Webinar “Scuola e inclusione – Formazione integrata e SUPERamento della frammentarietà”: venerdì 4 dicembre dalle 16 alle 18.

Il webinar ha lo scopo di presentare la piattaforma SUPER - Sistema Unitario in una Piattaforma Educativa e Riabilitativa - nelle sue diverse articolazioni, ovvero l’ambito clinico, socio-educativo e familiare.

Il focus di questo incontro sarà orientato prevalentemente all’ambito educativo per sottolineare l’importanza del coinvolgimento della scuola all'interno del Progetto SUPER.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta su Facebook: clicca qui per il link alla pagina Fb dell'Associazione Teseo che promuove l'iniziativa.